Giornata di rinnovi in casa Juventus: dopo quello di Mbangula, i bianconeri hanno ufficializzato anche quello di Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere e pilastro dello spogliatoio ha prolungato il suo contratto fino al 2026.
Juve, Pinsoglio rinnova: il comunicato
Questo il comunicato del club: "La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia. Valori, si diceva: se si parla di questo concetto, in pochi li rappresentano meglio di lui, ogni giorno, in allenamento, quando chiamato in causa in campo. Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora".
Pinsoglio: "Juventus è casa mia, uno stile di vita"
"Juventus è casa, - ha scritto sui suoi canali social ufficiali il terzo portiere bianconero, a margine del prolungamento di contratto - Juventus è uno stile di vita. Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia! Sono onorato e felice di far parte di questa famiglia, che considero casa mia".