Douglas Luiz shock: villa svaligiata dopo Juve-Lazio, cosa è successo

Il centrocampista brasiliano, al rientro dopo la sfida all'Allianz Stadium, ha subito un furto dal valore di quasi 500mila euro: i dettagli
1 min

Serata da dimenticare per Douglas Luiz. Il brasiliano non ha certamente brillato nella vittoria della Juve sulla Lazio e avrebbe anche dovuto ricevere un cartellino rosso per il colpo su Patric. E dopo la prestazione deludente, il centrocampista ha ritrovato la sua villa a Torino svaligiata dai ladri.

Douglas Luiz shock: svaligiata la villa a Torino

Il furto è stato scoperto dal calciatore al rientro da Juve-Lazio. Sul posto, intorno all'una di notte, è intervenuta la polizia, con anche la scientifica, per effettuare i rilievi. A quanto si apprende sarebbero stati rubati oltre una decina di orologi del calciatore e alcuni preziosi della compagna, Alisha Lehmann, impegnata nel ritiro della Juventus Women. In totale il valore del furto subito da Douglas Luiz sarebbe vicino ai 500mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video