Infortunio Douglas Luiz, l'esito degli esami: i tempi di recupero

Le ultime sulle condizioni del centrocampista brasiliano dopo il fastidio muscolare accusato nel riscaldamento di Juve-Stoccarda
1 min

Giornata di esami strumentali al J Medical, dove questa mattina si è recato Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, che non ha preso parte alla partita di Champions tra Juve e Stoccarda, si è fermato nel riscaldamento pre gara per un fastidio al flessore della coscia sinistra, immediatamente segnalato allo staff di Thiago Motta. Al posto dell'ex Aston Villa, ko per infortunio, è stato schierato dal primo minuto Khéphren Thuram.

Juve, l'esito degli esami di Douglas Luiz: condizioni e tempi di recupero

Questo l'esito degli esami strumentali di Douglas Luiz: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente". Il giocatore resta in dubbio per il big match con l'Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18 a San Siro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA