Juve, Motta: “Piena sintonia sul mercato. Vlahovic out con il Lecce”

Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A: ecco tutto quello che ha detto
2 min

Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, contro il Lecce la Juventus vuole ritrovare i tre punti. Per la sfida contro i salentini, però, saranno pochi i calicatori a disposizione di Thiago Motta, come dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". Quindi, Vlahovic anche per quanto riguarda la partita contro il Lecce non sarà a disposizione: "E' una situazione che va affrontata dando qualcosa in più, tutti e io per primo".

Motta: "Dobbiamo fare qualcosa di grande"

Contro il Lecce, considerando i tanti indisponibili, Thiago Motta ha deciso di convocare tanti giovani: "Verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno. C'è totale fiducia nei miei giocatori. Chi è presente farà una grande partita. La situazione va affrontata in un solo modo: dare tutti un qualcosa in più". Alla domanda relativa a chi giocherà in attacco, l'allenatore ha risposto: "Vedremo domani, sia a inizio che in corso. Tutte le prossime partite le studieremo a tempo debito, ora pensiamo al Lecce. Dobbiamo fare qualcosa di grande, il resto conta poco". Quindi, riguardo al mercato, ormai a un mese dall'apertura della finestra invernale, Motta ha risposto: "Sul mercato c'è grande sintonia con la società, ma ora non ne voglio parlare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA