Lazio in campo con uno sponsor indonesiano

Alle 17 terzo test per i biancocelesti, giocheranno con la maglia bianca della nuova collezione (presentazione ufficiale alle 15.30), per l'occasione sarà sponsorizzata dalla compagnia aerea indonesiana "Alia Wisata". E' una sfida che può favorire accordi commerciali futuri. Assenti Berisha e Rozzi (infortunati). Ieri sera la squadra a cena in una pizzeria locale, ad Auronzo è stata una notte... biancoceleste.
Lazio in campo con uno sponsor indonesiano© LaPresse
Daniele Rindone
1 min
AURONZO DI CADORE - Uno sbarco in Indonesia, attraverso la televisione. Alle 17 la Lazio affronterà l’Indonesia Under 23, il match si giocherà ad Auronzo, la sfida sarà trasmessa in diretta in Oriente alle 22 locali su MNCTV, in Italia irradierà il segnale Lazio Style Channel. La partita, valida come terzo test del ritiro veneto, servirà anche per promuovere il brand biancoceleste.

La Lazio indosserà una maglia sponsorizzata dal marchio indonesiano “Alia Wisata“, è una compagnia aerea. L’accordo vale per il match odierno, il club spera di chiudere nuovi accordi commerciali (più lunghi) con altre aziende orientali. In campo saranno assenti Berisha e Rozzi (infortunati), ci sarà spazio per gli altri. Prima del match, alle 15,30, si terrà la presentazione delle casacche da trasferta, colori bordeaux e bianco.

Ieri grande festa ad Auronzo, è stata organizzata la notte biancoceleste per onorare la Lazio. Canti e balli sino a tardi, la squadra invece ha cenato in un ristorante locale, sul lungo lago.


© RIPRODUZIONE RISERVATA