Lazio, Pioli: «Futuro? Abbiamo ancora degli obiettivi da centrare»

Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Torino: «Da qui alla fine voglio il massimo, una squadra che giochi per vincere»
Lazio, Pioli: «Futuro? Abbiamo ancora degli obiettivi da centrare»© LaPresse
2 min

ROMA - Dietrofront di Stefano Pioli, dopo aver detto di «salvare la faccia» a seguito della sconfitta interna con il Sassuolo, alla vigilia di Torino-Lazio spiega di credere ancora in un exploit della sua squadra: «Non dobbiamo smettere di combattere - ha chiarito il tecnico biancoceleste - di credere nelle nostre qualità e pensare che possiamo vincere tante partite da qui alla fine. Abbiamo ancora le possibilità per salvare questa stagione».

L'allenatore biancoceleste ha spiegato che «da qui alla fine voglio il massimo, voglio spirito, voglio una squadra che giochi ogni partita per cercare di vincere. Nei miei giocatori vedo i giusti atteggiamenti». Quanto al futuro di Pioli, il tecnico rimanda ancora a fine stagione: «Stiamo tirando le somme troppo in anticipo, parliamo del futuro troppo presto, ci sono ancora obiettivi da centrare e alla fine ognuno tirerà le somme.

Cosa chiederò a Lotito a fine stagione? Sto chiedendo ai miei giocatori concentrazione oggi, ci mancherebbe che io stessi già pensando al mio futuro. Lo Sparta Praga? Ci penseremo giovedì». Infine un ringraziamento a Massimiliano Allegri, che ha detto di votare Pioli per la panchina d'oro: «Si vede che Allegri è uno che ne capisce... Io voterò lui. Mi fa piacere avere la stima dei colleghi, se avessimo vinto la finale di Coppa Italia sicuramente avrei ricevuto qualche voto in più».

KEITA, PRIMA CONVOCAZIONE CON IL SENEGAL

CANDREVA CHIARISCE: «NORMALI LE INCOMPRENSIONI CON TECNICO E COMPAGNI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA