Serie A Lazio, le convocazioni: ritorna Marchetti

Il portiere aveva saltato il Sassuolo per influenza. Pioli segue due binari: prepara il Torino con la mente all'Europa League
2 min

ROMA - Seduta di rifinitura e convocazioni, per la Lazio di Pioli. Il tecnico ha diramato le convocazioni in vista del lunch match in programma nella giornata di domani contro il Torino allo Stadio Olimpico di Torino: calcio d'inizio alle ore 12.30. Per il tecnico c'è da intrecciare la gara di domani all'impegno europeo. Saranno due Lazio da scegliere individuando gli elementi migliori. Konko e Biglia non hanno sostituti reali, sono costretti agli straordinari. Bisevac e Hoedt giocheranno a Torino e a Praga perché Mauricio è squalificato in campionato. Ai box, oltre Gentiletti e De Vrij, ci sono Radu e Basta: il primo è recuperabile per l’Europa. Il secondo sta meglio, ma non è pronto. Domani contro il Torino è ipotizzabile il 4-1-4-1. Marchetti è al rientro, aveva saltato il match con il Sassuolo per influenza. Konko viaggia verso la diciannovesima presenza di fila. Bisevac e Hoedt non hanno vice, Lulic farà il terzino. Biglia non sarà risparmiato. Davanti è bagarre: Felipe è in pole su Candreva a destra, Cataldi spera nel rilancio. A sinistra, a sorpresa, potrebbe essere riproposto Kishna, che si gioca il posto con Keita e Mauri. Come centravanti, Matri favorito su Klose e Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Questo l'elenco completo diramato dal tecnico biancoceleste Pioli: Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri; Difensori: Bisevac, Braafheid, Hoedt, Konko; Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, Parolo; Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA