Lazio, Lotito: «Keita? Non l'abbiamo mai messo in vendita»

Il presidente biancoceleste fa il punto sul caso più spinoso: «Disponibili a cederlo, ma al prezzo giusto»
1 - Ripresa del campionato ad aprile e conclusione entro maggio, con sfruttamento sia delle date disponibili che del possibile slittamento dell'Europeo© LaPresse
2 min

ROMA - «Keita? La Lazio non l'ha messo in vendita». Claudio Lotito prova a fare chiarezza sulla situazione intricata dell'attaccante, non convocato per la Supercoppa contro la Juventus. «Per il giocatore abbiamo ricevuto diverse offerte di una certa importanza  da diversi club nazionali e internazionali - ha spiegato il numero 1 biancoceleste -. Il giocatore le ha rifiutate tutte. Quando il calciatore ci dirà di voler andare in una determinata squadra noi saremo disponibili a mandarlo ovunque, purché l'offerta per il cartellino del ragazzo sia accettabile?. Se si trova un equilibrio fra tutte le componenti, ovvero le esigenze del giocatore e le valutazioni economiche del procuratore, dei club a lui interessati e della nostra società, bene. Da parte nostra non c'à ostilità nei confronti di Keita».

LAZIO, LA VITTORIA DI INZAGHI

IDEA TOTTENHAM - Intanto per Keita Balde sembra riaccendersi l'ipotesi Premier League. Secondo il «Mirror» il giocatore è finito nel radar del Tottenham che potrebbe far leva sulla preferenza della Lazio per una cessione oltre confine. Le alternative all'estero sono West Ham e il Monaco, che nei giorni scorsi hanno fatto i primi sondaggi.per il senegalese in scadenza di contratto nel 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA