Lazio, Luis Alberto: «Sogno il Real Madrid»

«Monchi per me e' il miglior direttore sportivo del mondo. Con Cristiano Ronaldo la Juve e' la favorita per vincere la Champions League» ha detto il centrocampista biancoceleste al quotidiano spagnolo As
Lazio, Luis Alberto: «Sogno il Real Madrid»© ANSA
2 min

ROMA - "Sogno il Real Madrid. Monchi per me è il miglior direttore sportivo del mondo. Con Cristiano Ronaldo la Juve è la favorita per vincere la Champions League". Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato al quotidiano spagnolo As dichiarazioni destinate a far discutere.

LA STAGIONE - "Questa stagione e' stata un po' strana, specialmente nei primi mesi. Ho giocato con dei problemi fisici che mi trascinavo dallo scorso campionato. Poi, da dicembre, grazie al lavoro e al mio personal trainer ho ritrovato la forma migliore", ha affermato Luis Alberto."Con la nuova posizione in campo che mi ha dato Inzaghi ho iniziato a fare buone prestazioni e ho avuto la continuita' che mi era mancata. Vorrei tanto che la Lazio tornasse in Champions", ha aggiunto lo spagnolo.

SIVIGLIA - Marcelo lascia aperte le possibilità di un ritorno al Siviglia, dove Monchi è tornato da ds. "Non chiuderò mai la porta di casa mia, del mio club e dei miei colori. Ma il mio futuro dipende più dalla Lazio, una squadra dove sono molto felice. Il Real? Spero che mi chiamino un giorno da un team grande come quello delle merengues. Per il momento mi devo concentrare sulla qualificazione della Lazio alla prossima Champions League, che ho promesso a Igli Tare", ha concluso Luis Alberto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA