Lazio, Inzaghi: «Massima attenzione alla Spal»

Il tecnico biancoceleste vuole dosare le energie in questa fase della stagione: «Da valutare le condizioni di Correa. Non correrò rischi»
Lazio, Inzaghi: «Massima attenzione alla Spal»© Getty Images
2 min

ROMA - Dopo la pesante vittoria contro l'Inter, la Lazio si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, questa volta in casa della Spal. I biancocelesti di Simone Inzaghi sono rimasti a Milano per preparare il match di domani sera: "Ci sono da valutare - le parole del tecnico ai microfoni di Lazio Style Channel - le condizioni di qualche giocatore che ha preso colpi importanti ma mancano più di 24 ore. Dobbiamo fare una partita importante a Ferrara, abbiamo lavorato bene, recuperato energie, siamo stati a cena insieme, il calendario ci ha presentato queste due partite in trasferta attaccate, così abbiamo deciso di rimanere qua".

L'AVVERSARIO - Il tecnico romano tiene alta l'attenzione e non ha alcuna intenzione di sottovalutare l'avversario che viene da due vittorie consecutive: "La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore che è lì da 3 anni, molto preparato, dovremo essere attenti. Hanno uno stadio caldo, serve massima attenzione"

DUBBI DI FORMAZIONE - A San Siro Correa è stato costretto a uscire anticipatamente, ma l'argentino ha recuperato: "Non correrò rischi, abbiamo tante partite ravvicinate, ho la fortuna di avere tutti a disposizione. Dovremo valutare con calma domani le condizioni reali di Radu, Pedro Neto e Correa, vedremo di fare la formazione con molta tranquillità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA