Lazio, Inzaghi: «Occasione persa. Rigore? Era fallo su Leiva»

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la brutta sconfitta di Ferrara: «Queste gare, se non puoi vincerle, devi imparare a non perderle»
Lazio, Inzaghi: «Occasione persa. Rigore? Era fallo su Leiva»© Getty Images
1 min

FERRARA - È un Simone Inzaghi rabbuiato quello che si è presentato a fine partita nella pancia dello stadio Paolo Mazza di Ferrara per commentare la sconfitta per 1-0 dei suoi uomini contro la Spal. «Dovevamo essere più cinici. Abbiamo perso un’occasione, ma guardiamo avanti. La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, noi in partite come queste dovevamo fare di più come lo scorso anno. Domenica abbiamo un’altra occasione e dobbiamo prepararci».

Spal-Lazio: tabellino e statistiche

DUBBI RIGORE - Sull'episodio che di fatto ha deciso l'esito della partita il tecnico bianceleste ha dichiarato: «Rigore? Non l’ho rivisto, i ragazzi mi hanno detto che non c’era. Io dal campo ho percepito la spinta su Leiva. C’è il Var che può fermarti il gioco, anche se il giocatore dice che non è rigore. Queste gare, se non puoi vincerle, devi imparare a non perderle. Non era una sfida semplice, la squadra matura e importante come noi deve vincere. Infermeria? Radu e Pedro Neto hanno forzato il carico oggi e spero ci siano domenica. La SPAL è una squadra organizzata, dobbiamo abituarci agli episodi. Ora testa alla partita insidiosa contro il Sassuolo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA