Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la finale a tutti i costi»

Il tecnico biancoceleste si lascia alle spalle le polemiche: «Partita tiratissima, ci giochiamo»
Con tre vittorie e quattro pareggi, la Lazio è imbattuta da sette incontri di Coppa Italia (escludendo le lotterie dei calci di rigore)© ANSA
2 min

ROMA - Archiviate le polemiche legate alla vicenda di Kessie e Bakayoko, la Lazio si concentra sul ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan, previsto domani sera a San Siro. Simone Inzaghi vuole lasciarsi alle spalle anche la sconfitta casalinga contro il Chievo in campionato e relativi strascichi: «Se ne è parlato tanto della brutta figura di sabato. Domani - le sue parole a Lazio Style Channel - ci giochiamo tanto, la partita sarà tiratissima. C'è l'intenzione di centrare la finale, cercheremo di far parlare il campo, ma c'è voglia di rivalsa. Affrontiamo una grande squadra, lo abbiamo visto in questi anni, tutte le partite sono tirate. Bisogna essere bravi a fare una gara propositiva e indirizzare gli episodi a nostro favore. Ci giochiamo tanto».

LE SCELTE - Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con il poco tempo a disposizione, ma non mancano le motivazioni: «In due giorni abbiamo preparato bene la partita, vogliamo centrare la finale in 90 minuti, la vogliamo a tutti i costi. Mi porterò cambi importanti: sono fondamentali i calciatori titolari, ma anche chi subentrerà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA