Lazio, Canigiani avverte: "La campagna abbonamenti partirà a breve"

Il responsabile del marketing: "Difficile tenere segrete le nuove maglie, c'è tanta curiosità: confermo che saranno di colore celeste, bianca e blu"
Lazio, Canigiani avverte: "La campagna abbonamenti partirà a breve"
2 min

ROMA - “Stiamo risolvendo in questi giorni gli ultimi dettagli burocratici legati alla prossima campagna abbonamenti che partirà a breve - esordisce a Lazio Style, in onda su Sky, il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani -  È ancora in corso il tour della Coppa Italia nei Lazio Style 1900 Official Store: il trofeo venerdì sarà al Macron Store di Settebagni, sabato verrà esposto al Macron Store di Piazza San Silvestro ed infine domenica potrà essere ammirato al Lazio Style di Valmontone. Nelle ultime due tappe, ci sarà anche l’esposizione delle maglie storiche che hanno vinto tutti i trofei della Lazio: un’iniziativa partita a Roma Est che ha riscosso un grande successo e per questo abbiamo deciso di replicarla".

Canigiani prosegue: "Giorno più giorno meno, le date relative al prossimo ritiro estivo di Auronzo di Cadore emerse nei giorni scorsi potrebbero essere confermate a breve, ma la certezza arriverà successivamente al via libera del reparto tecnico". Il manager biancoceleste non si sbottona neanche riguardo alle nuove maglie che i capitolini indosseranno la prossima stagione: "Con il mondo di oggi, tenere segrete immagini e disegni è sempre più difficile: tante sono le voci lontane dalla realtà, altre invece sono più verosimili. C’è tanta curiosità legata alla maglia da gioco per la prossima stagione sportiva. Possiamo certamente confermate che le tre casacche saranno di colore celeste, bianca e blu”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA