La Lazio parte per Auronzo di Cadore: non c'è Radu tra i convocati
Lazio
0

La Lazio parte per Auronzo di Cadore: non c'è Radu tra i convocati

Simone Inzaghi non porta in ritiro con la squadra il difensore romeno: nella lista dei 23 c'è Manuel Lazzari. Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso Strakosha, Berisha e Lukaku

ROMA - La Lazio ha iniziato ufficialmente il ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra biancoceleste nel corso del tardo pomeriggio si è trasferita da Formello dove, nel corso della mattinata, ha svolto una sessione di allenamento, ma senza Stefan Radu. Il giocatore romeno infatti non è rientrato tra i convocati di Simone Inzaghi e dunque resta fuori dai radar della società. Nei 23 invece c'è Manuel Lazzari, l'esterno è stato ufficializzato nella giornata di oggi mentre alla Spal va Alessandro Murgia. Altra giornata d'impasse per quel che riguarda Jony, da tempo ormai promesso sposo biancoceleste, che però deve risolvere alcuni problemi burocratici prima di poter essere ufficializzato.

Lazio, chi resta a Roma

Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso ovvero Strakosha, Berisha e Lukaku mentre Badelj è ormai ai margini e aspetta solamente la cessione. In mattinata consuete visite d'idoneità alla Clinica Paideia per Ciro Immobile e Francesco Acerbi che in seguito hanno svolto dei test specifici presso la struttura romana di Isokinetic. Nella giornata di domani tutti in campo ad Auronzo per le prime fatiche venete: la prima amichevole è invece fissata per domenica pomeriggio contro la selezione locale. (In collaborazione con ItalPress)

Lazio, Ufficiale Lazzari alla Lazio

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2