Lazio batte Triestina 5-2: doppietta per Caicedo, in gol anche Immobile

Ad aprire le marcature per la squadra di Simone Inzaghi è il bomber della nazionale. Poi le reti di Correa e Milinkovic-Savic. Nella ripresa le due reti dell'ecuadoriano. Per i giuliani in rete Codromaz e Marzola
Lazio batte Triestina 5-2: doppietta per Caicedo, in gol anche Immobile© Getty Images
4 min

AURONZO DI CADORE (Belluno) - Buona anche la terza uscita stagionale per la Lazio di Simone Inzaghi che stende per 5-2 la Triestina, formazione di Serie C. Biancocelesti subito arrembanti al campo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Bastano 7’ minuti agli uomini di Simone Inzaghi per sbloccare il risultato grazie a Immobile che insacca di testa un ottimo cross di Lulic. Sei minuti dopo arriva il raddoppio dei biancocelesti grazie a Correa che trasforma un calcio di rigore. Prima dell’intervallo c’è tempo per il tris della Lazio realizzato da Milinkovic-Savic. Al rientro in campo arriva il gol della bandiera della formazione allenata da Pavanel. A realizzare il momentaneo 3-1 è Codromaz. Passano appena quattro minuti e Caicedo ristabilisce le distanze siglando di testa il quarto gol biancocelesti su assist di Lazzari. A metà ripresa arriva la doppietta personale di Caicedo servito dal giovane Adekanye. A cinque minuti dal termine ecco la seconda rete della Triestina firmata da Marzola. 

Partita finita: Lazio batte Triestina 5-2

85' SECONDO GOL TRIESTINA - Ottima combinazione della formazione di Pavanel: cross di Scrugli, sponda di Mensah e conclusione vincente di Marzola.

72' GRANOCHE SFIORA IL GOL - L'attaccante della Triestina vicino al secondo gol per i suoi ma Adamonis, subentrato in porta a Guerrieri, gli nega la gioia della rete.

67' MANITA BIANCOCELESTE - Ancora in gol Felipe Caicedo che deposita in gol un assist di Adekanye.

51' GOL LAZIO - Caicedo realizza di testa il 4-1 su cross di Lazzari dalla destra.

47' TRIESTINA ACCORCIA - Codromaz insacca sul secondo palo il 3-1 su punizione di Frascatore.

46' INIZIATA LA RIPRESA - Ecco la nuova formazione della Lazio: Guerrieri; Vavro, Acerbi, Patric; Lazzari, Parolo, Badelj, A. Anderson, Jony; Adekanye, Caicedo.

Si conclude il primo tempo. Lazio-Triestina 3-0 dopo i primi 45 minuti.

44’ LAZIO SFIORA POKER - Conclusione di Immobile sul palo alla destra del portiere della Triestina Offredi.

41' TRIESTINA PERICOLOSA - Occasione per Maracchi ma Guerrieri gli nega la gioia del gol deviando il colpo di testa in calcio d'angolo.

29' TRIS LAZIO - I biancocelesti triplicano le marcature nel miglior momento della Triestina. Cross di Immobile al centro dell'area dove svetta Milinkovic-Savic che mette a segno di testa. 3-0 per la Lazio sulla formazione di Pavanel.

25' TRIESTINA SFIORA GOL - Colpo di testa di Malomo che colpisce il palo a Guerrieri battuto. Risultato resta sul 2-0.

23' OCCASIONE TRIESTINA - Maracchi serve Granoche che conclude in porta. Guerrieri devia in angolo.

13' LAZIO RADDOPPIA
- Correa trasforma il penalty. Lazio raddoppia sulla Triestina.

12' CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO - Lambrughi atterra in area Correa.

7' LAZIO IN VANTAGGIO - Cross di Lulic, Immobile stacca di testa e insacca. Biancocelesti avanti 1-0.

2' RETE ANNULLATA ALLA LAZIO - Conclusione di Lulic deviata in gol da Immobile ma l'attaccante biancoceleste era in offside. Il risultato resta sullo 0-0.

17:00 Partita iniziata

Formazioni ufficiali Lazio - Triestina

LAZIO: Guerrieri; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
TRIESTINA: Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Beccaro, Coletti, Maracchi, Mensah; Costantino, Granoche. Allenatore: Massimo Pavanel


© RIPRODUZIONE RISERVATA