Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko

In gol anche Luis Alberto, Immobile, Vavro, Correa, Patric, Nimmermeer (doppietta), Berisha e Scaffidi. Problema alla mano per l'ex Spal, dovrà essere opeato
Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko© Bartoletti
1 min

ROMA - La Lazio supera la Primavera di Menichini 12-0 nell'amichevole odierna disputata al Centro Sportivo di Formello. In grande spolvero Marco Parolo, autore di una tripletta, a segno anche il giovane Nimmermeer (doppietta), Luis Alberto, Immobile, Vavro, Correa, Patric, Berisha e Scaffidi, l'infortunio di Lazzari l'unica nota spiacevole, mano fratturata e operazione impossibile da scongiurare con tempi di recupero attorno al mese. 

Simone Inzaghi schiera i suoi con la formazione-tipo, ad eccezione di Milinkovic-Savic, fermo ai box, ma recupera Lulic dopo il problema alla schiena. La prima frazione si chiude sul 7-0, cinque invece le reti nella ripresa, complice la girandola di cambi e l'ingresso di molte seconde linee ed alcuni elementi dell'Under 19 "prestati" alla Lazio dei grandi: su tutti, Nimmermeer, autore di una doppietta di pregevole fattura, e Scaffidi, che sigla il tap-in che chiude i giochi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA