Inzaghi: "C'è un po' di amarezza, dobbiamo lavorare ancora"

Il tecnico della Lazio dopo il pareggio nel derby contro la Roma: "Abbiamo preso quattro pali, giocato un ottimo calcio. C’è rammarico"
Inzaghi: "C'è un po' di amarezza, dobbiamo lavorare ancora"
2 min

ROMA -  "Vedendo la gara c’è un po’ di amarezza. Abbiamo preso 4 pali, le occasioni di Lazzari e Correa clamorose. C’è rammarico. E’ venuto fuori un pareggio ma c’è amarezza. Dobbiamo andare avanti in questo percorso di crescita. Abbiamo giocato un ottimo calcio. Se il tiro di Leiva fosse entrato sarebbe cambiata la partita. Dopo il gol preso su rigore la Roma si è abbassata e si è resa pericolosa" ha detto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 nel derby tra Lazio e RomaIl tecnico biancoceleste ha dichiarato: "Ho preso appunti? Si sono i numeri che il mio collaboratore mi scrive a fine partita".

Lazio, le parole di Inzaghi dopo il derby

Inzaghi ha poi spiegato: "Lazzari poco coinvolto nel primo tempo? Perché nel primo tempo non siamo stati bravi a fare alcune cose che avevamo preparato. Dovevamo essere più bravi a coinvolgere Lazzari che era sempre pronto a ricevere. Pure nel secondo tempo abbiamo tirato quando la potevamo passare sulla destra. Abbiamo fatto due ottime gare ma abbiamo solo 4 punti e c’è da lavorare ancora. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA