Inzaghi:
Lazio
0

Inzaghi: "C'è un po' di amarezza, dobbiamo lavorare ancora"

Il tecnico della Lazio dopo il pareggio nel derby contro la Roma: "Abbiamo preso quattro pali, giocato un ottimo calcio. C’è rammarico"

ROMA -  "Vedendo la gara c’è un po’ di amarezza. Abbiamo preso 4 pali, le occasioni di Lazzari e Correa clamorose. C’è rammarico. E’ venuto fuori un pareggio ma c’è amarezza. Dobbiamo andare avanti in questo percorso di crescita. Abbiamo giocato un ottimo calcio. Se il tiro di Leiva fosse entrato sarebbe cambiata la partita. Dopo il gol preso su rigore la Roma si è abbassata e si è resa pericolosa" ha detto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 nel derby tra Lazio e RomaIl tecnico biancoceleste ha dichiarato: "Ho preso appunti? Si sono i numeri che il mio collaboratore mi scrive a fine partita".

Lazio-Roma 1-1: curiosità e statistiche

Lazio, le parole di Inzaghi dopo il derby

Inzaghi ha poi spiegato: "Lazzari poco coinvolto nel primo tempo? Perché nel primo tempo non siamo stati bravi a fare alcune cose che avevamo preparato. Dovevamo essere più bravi a coinvolgere Lazzari che era sempre pronto a ricevere. Pure nel secondo tempo abbiamo tirato quando la potevamo passare sulla destra. Abbiamo fatto due ottime gare ma abbiamo solo 4 punti e c’è da lavorare ancora. 

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta