Lazio, Simone Inzaghi: "Non siamo una grande squadra. Io sono il responsabile"

Così il tecnico biancoceleste sulla sconfitta con la Spal: "Abbiamo tenuto in vita l'avversario, non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità. Ci servirà da lezione"
Lazio, Simone Inzaghi: "Non siamo una grande squadra. Io sono il responsabile"© LAPRESSE
2 min

FERRARA - "Una brutta sconfitta, avevamo fatto un ottimo primo tempo, dove eravamo riusciti ad andare in vantaggio, prendendo un palo e creando tante situazioni". Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è il ritratto dell'amarezza dopo il 2-1 subito a Ferrara con la Spal. Il tecnico piacentino, poi, prosegue l'analisi del match ai microfoni di Sky Sport: "Nel secondo tempo non abbiamo avuto ordine e non siamo stati la solita Lazio, in questi casi puntualmente paghiamo".

"Ci abbiamo messo del nostro, dovevamo fare il 2-0"

"Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo tenuto in vita l'altra squadra anche nel primo tempo, non segnando il 2-0, dopo aver fatto otto tiri in porta contro zero. Ci servirà da lezione, normale che ci sia delusione, ma ci abbiamo messo del nostro. Probabilmente non siamo ancora una grande squadra, bisogna avere più attenzione. In Serie A non ti puoi concedere certe cose, nelle prime due partite abbiamo raccolto troppi elogi e li abbiamo pagati oggi, ci servirà da lezione".

"Sono il principale responsabile"

Sulle reponsabilità della brutta sconfitta: "La colpa principale credo sia nostra, una squadra che ambisce a determinate posizioni di classifica non può prendere gol stando a cinque metri dall'uomo. Sappiamo che la Serie A è un campionato difficile, ci eravamo passati già a Ferrara dove ci era successa una cosa simile, ci servirà da lezione per il futuro. Io sono il principale responsabile, sono deluso perchè abbiamo fatto tre ottime partite, 4 punti non rispecchiano quello che avremo meritato. Serve da lezione, dobbiamo analizzare bene e con lucidità, sapendo che ci abbiamo messo nel nostro. Dobbiamo guardare dritti per la nostra strada, sapendo che questi blackout non possiamo concederceli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA