Lazio, Inzaghi: "Non mi fido del Milan. Immobile è il nostro leader"

Il tecnico biancoceleste si è presentato in sala stampa alla vigilia della sfida con i rossoneri. "Con Pioli c'è grande stima. Per la formazione ancora qualche dubbio che scioglierò domani"
INZAGHI - 1 Supercoppa Italiana (Lazio)© ANSA
2 min

ROMA - Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della sfida della sua squadra contro il Milan a San Siro. I biancocelesti dovranno dare seguito alle due vittorie consecutive ottenute contro Fiorentina e Torino. "Domani affronteremo una grande squadra. Hanno perso Cutrone ma hanno acquistato cinque giocatori di assoluto valore per migliorare il quinto posto dello scorso anno dunque non mi fido del Milan. Dovremo fare una gara di grande personalità". Riguardo alle polemiche sul VAR che hanno accompagnato questa settimana. "Mi sono ripromesso di non parlarne più. E' uno strumento che va usato ma abbiamo una classe arbitrale molto valida."

Inzaghi, le dichiarazioni su Immobile e Pioli

Simone Inzaghi si è espresso anche sullo stato di forma di Ciro Immobile, attuale capocannoniere della Serie A: "E' supportato da tutta la squadra perchè sappiamo che è il nostro leader offensivo. Quando gli chiediamo qualche sacrificio non tira mai la gamba indietro. Ha già superato molti record con la Lazio ma sono sicuro che non si fermerà qui. Ha 29 anni ma possiede ancora molta voglia di migliorarsi." Su Pioli: "C'è grande stima reciproca abbiamo lavorato insieme quando io ero in Primavera lui allenava la prima squadra." Sugli undici che scenderanno in campo: "Si tratta della quinta partita in pochi giorni. Ho ancora qualche dubbio e lo scioglierò dopo l'allenamento di domani."


© RIPRODUZIONE RISERVATA