Lazio, Inzaghi: "L'episodio del rigore pesa. E' l'Europa League dei rimpianti"

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la sconfitta con il Celtic nel quarto turno della fase a gironi: "Meritavamo di più ma dobbiamo fare mea culpa"
Lazio, Inzaghi: "L'episodio del rigore pesa. E' l'Europa League dei rimpianti"© ANSA

ROMA - "L’episodio del rigore pesa, perchè ma devo fare mea culpa a nome della squadra per i gol sbagliati. Siamo andati a casa senza punti e probabilmente andiamo fuori dalla competizione" sono le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta casalinga con il Celtic nel quarto turno della fase a gironi di Europa League. Il tecnico della Lazio ha dichiarato: "È l’Europa League dei rimpianti perchè abbiamo sprecato molto. Dovevamo essere più cattivi in alcuni momenti della gara. Caicedo e Leiva hanno stretto i denti vista la squalifica di cataldi e correa che non stava bene e ho dovuto forzare su alcuni".

Immobile illude la Lazio, poi il Celtic la ribalta e fa 1-2
Guarda la gallery
Immobile illude la Lazio, poi il Celtic la ribalta e fa 1-2

Lazio, le parole di Inzaghi dopo il Celtic

Inzaghi ha poi aggiunto: "C’è rammarico perchè abbiamo fatto la partita giusto perchè era un girone difficile, ma alla nostra portata. Penso che c’è grande rammarico e dovevamo fare di più viste le 23 situazioni da gol. Ai miei ho detto che dopo il vantaggio non dovevamo mollare per fare il secondo gol".

Immobile: "Vi racconto i miei 100 gol sul Corriere dello Sport-Stadio"
Guarda il video
Immobile: "Vi racconto i miei 100 gol sul Corriere dello Sport-Stadio"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti