Lazio, Durmisi: "Sono tornato, voglio solo divertirmi"

L'esterno sinistro è ai margini del progetto di Inzaghi. In questi giorni si sta allenando con il gruppo: "Grazie ai tifosi spagnoli"
Riza Durmisi: potrebbe andare in prestito alla Salernitana, alla Lazio è fuori rosa© Bartoletti
2 min

ROMA - Non è affatto un bel periodo per Riza Durmisi, esterno sinistro della Lazio ai margini del progetto biancoceleste da inizio stagione. In estate era stato inserito nella lista dei partenti, ma offerte concrete per lui non sono mai arrivate nei pressi di Formello. Ha perso la Nazionale, è fuori da mesi dalle convocazioni, ma non molla. 

 Durmisi, un esubero per Inzaghi

L’esterno ex Betis Siviglia è arrivato in biancoceleste nel 2018. Non ha mai convinto: una manciata di presenze (19 in un anno e mezzo) per un totale di 823’ giocati. Nella scorsa sessione di calciomercato è arrivato anche Jony. Sulla sinistra lo spazio è finito con Lulic, lo spagnolo e il rientrante Lukaku. È stato inserito nella lista Serie A, ma mai ha messo piede in campo. È tornato ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi in questi giorni che la rosa è decimata per via degli impegni dei nazionali. Su Instagram Riza ha commentato il momento: Mi manca questa sensazione, ho fiducia in Dio, arriveranno tempi migliori. Voglio solo divertirmi. Sono tornato in pista, è da molto tempo che non ci si vede. Non bisogna mai perdere la speranza”. Poi il messaggio ai suoi tifosi spagnoli: “Grazie a loro che mi appoggiano sempre”. La gente a Siviglia non lo ha mai dimenticato. Forse un giorno tornerà, per ora è sotto contratto con la Lazio sino al 2023. Per gennaio è uno degli elementi in uscita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA