Lazio, la formazione anti-Sassuolo: Inzaghi sceglie Patric in difesa

Alla vigilia sciolti gli ultimi dubbi: c'è lo spagnolo insieme ad Acerbi e Radu. Leiva in regia, davanti la coppia Correa-Immobile
Lazio, la formazione anti-Sassuolo: Inzaghi sceglie Patric in difesa© Getty Images
1 min
TagsLazio

ROMA - Ultimo dubbio sciolto: Simone Inzaghi sceglie Patric nel terzetto difensivo della formazione anti-Sassuolo. Per il resto è la solita Lazio senza sorprese. Strakosha in porta, in difesa oltre allo spagnolo ci sono Acerbi e Radu. Il romeno, out dal match contro il Milan a San Siro, aveva saltato le sfide con Celtic e Lecce. A centrocampo ci sono Leiva in regia, Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. Sulle fasce pronti a correre Lazzari e Lulic. Davanti nessun dubbio, gioca la coppia più prolifica in Europa: Immobile e Correa vogliono aumentare i rispettivi bottini in Serie A (venti gol in due). Per Caicedo solo panchina, ieri ha effettuato dei controlli alla caviglia sinistra in Paideia: dovrebbe farcela a rientrare nella lista dei convocati.

Probabile formazione, Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA