Lazio, che entusiasmo all'apertura del nuovo store. Immobile: "Pronti per la Juve"

Una folla ha accompagnato l'apertura del negozio a pochi passi da Piazza di Spagna. Ciro e Inzaghi puntano i bianconeri: "Serve una partita importante"
Lazio, che entusiasmo all'apertura del nuovo store. Immobile: "Pronti per la Juve"
3 min
TagsLazio

ROMA - Era una festa annunciata, aspettative soddisfatte in pieno. La Lazio apre il nuovo negozio ufficiale nel centro della Capitale. In via di Propaganda 8/A, a due passi da Piazza di Spagna, ecco il nuovo store biancoceleste. Circa tremila tifosi presenti per acclamare Immobile, Lulic, Correa, Leiva, Bastos e Adekanye. Senza dimenticare l’immancabile Olympia, l’aquila simbolo del club in “trasferta” nel cuore di Roma. Presenti anche Inzaghi e Lotito.

Lazio, il nuovo store in centro

Tutti pazzi per l’aquila, tutti pazzi per i colori biancocelesti. Lucas Leiva il primo a prendere la parola: “È tutto bellissimo, c’è tanta gente, la Lazio lo merita”. E Correa pure non frena l’entusiasmo: “Grande cosa avere uno store in centro, è importante per la società e per tutti i suoi tifosi. Mi fa tanto piacere sapere che i bambini comprano la mia maglia, è una delle cose che dà maggior soddisfazione”. E poi c’è Senad Lulic, il capitano della Lazio, tra i più acclamati. Ai microfoni della radio ufficiale del club ha ammesso tutta la sua felicità: “Finalmente abbiamo un negozio in centro, faccio i complimenti a tutti, dal presidente all’ufficio marketing. Una società come la nostra deve avere uno store così. I tifosi? Sono fondamentali per noi, non solo stasera, ma anche ogni domenica: sono il dodicesimo uomo in campo. Bello averli vicino, insieme possiamo fare grandi cose”.

Lotito: "Tifosi, venite allo stadio. La lazialità è uno stile di vita"

Immobile ed Inzaghi

Ciro Immobile, quanto affetto per lui. E il bomber della Lazio lancia il suo messaggio d'amore: "Non mi aspettavo tutta questa gente, il popolo laziale ha risposto presente. Regali per i figli? Hanno già tutti i completini della Lazio, magari un pallone piccolo per Mattia. Il negozio è bello, lo avevo visto anche in anteprima. Ringraziamo i nostri tifosi, spero siano tanti anche contro la Juventus". E poi l’allenatore Inzaghi, che pensa già ai bianconeri: “Sono contento che la gente sia entusiasta, le vittorie generano entusiasmo e i ragazzi sono sereni. Dobbiamo fare una partita importante, compatti, con la consapevolezza che siamo un’ottima squadra. Stiamo facendo grandi cose lavorando tutti quanti insieme. Sfida Scudetto? Pensiamo a noi, che dobbiamo restare umili, con i piedi per terra, ma continuare a guardare avanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA