Lazio-Juve, Olimpico per 60mila. E la Curva Nord prepara la coreografia

Record stagionale di presenze, stadio praticamente pieno per il big match di questa sera. E i tifosi sono pronti a dare spettacolo sugli spalti
Lazio-Juve, Olimpico per 60mila. E la Curva Nord prepara la coreografia© Bartoletti
2 min
TagsLazio

ROMA - Tutto pronto per lo spettacolo di Lazio-Juventus, big match di Serie A tra la terza e la seconda del campionato. E per uno show di tutto rispetto, ecco 60mila spettatori a riempire l’Olimpico. È record stagionale di presenze, battuto anche il dato riferito al derby della seconda giornata. I laziali saranno 45mila con Curva Nord, Distinti e Tevere tutti esauriti. Oltre diecimila gli juventini, la maggior parte in Curva Sud. La Lazio non vince in casa contro i bianconeri in Serie A dal 6 dicembre del 2003. Sono passati 16 anni. Con un pubblico così la banda di Inzaghi ha voglia di fare una grande partita.

Lazio, in Nord pronta la coreografia 

E lo spettacolo sarà anche sugli spalti. Attraverso un comunicato diramato sui social, la Curva Nord della Lazio ha mandato istruzioni per quanto riguarda una coreografia. Verrà composta da dei cartoncini, già posizionati sui seggiolini, da mostrare poi al fischio d’inizio della partita: “Sarà una cosa straordinaria, ma molto difficile e possiamo realizzarla con l’aiuto di tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA