Diretta Cagliari-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Il monday night alla Sardegna Arena è uno scontro Champions. Ma i biancocelesti, dopo il pareggio dell'Inter, in caso di vittoria si porterebbero a -3 dalla coppia di testa
Diretta Cagliari-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

CAGLIARI - Uno scontro Champions, un'occasione d'oro per la Lazio che vincendo in trasferta si porterebbe addirittura a -3 dalla coppia di testa formata da Juventus e Inter. Simone Inzaghi prova il colpo alla Sardegna Arena con tutti i titolari rimasti a riposo giovedì in Europa League. Il Cagliari, invece, cerca un altro risultato positivo in casa per ritrovare il quarto posto in coabitazione con la Roma, che ieri ha piegato la Spal all'Olimpico. 

Dove vederla in tv

Il posticipo del lunedì tra Cagliari e Lazio sarà trasmesso su Sky dai canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali 

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykoiannis; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. A disp.: Aresti, Pinna, Mattiello, Faragò, Oliva, Lu. Pellegrini, Ragatzu, Deiola, Walukiewicz, Cerri. All. Maran.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Parolo, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi. 

ARBITRO: Maresca di Napoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA