Poster Lazio 120 anni

Solo mercoledì 15 Gennaio con il Corriere dello Sport in regalo il poster dedicato ai 120 anni di storia della S.S. Lazio
Poster Lazio 120 anni
2 min

ROMA - La Lazio è inarrestabile e a pochi giorni dalla grandissima festa per celebrare i 120 anni di storia conquista tre importantissimi punti contro il Napoli di Gattuso che con questa sconfitta vede allontanare sempre più le speranze di conquistare un posto tra le prime quattro (in classifica è all' 11esimo posto a 11 punti dalla zona Champions).


Gli uomini guidati da Mister Inzaghi, grazie alla vittoria di sabato con i partenopei regalano ai propri tifosi la decima vittoria consecutiva in campionato e raffozano il terzo posto in classifica. Al momento sono 4 i punti che la separano dall' Inter e 6 quelli dalla Juventus con una partita da recuperare.


Il mondo biancoceleste vive un momento davvero magico. Per celebrare questo fantastico momento il Corriere dello Sport ha deciso di regalare a grande richiesta di tutti i tifosi della Lazio un bellissimo poster con la prima pagina dello speciale dedicato ai 120 anni della S.S. Lazio. Prenota la copia al tuo edicolante di fiducia. Il poster lo troverai in edicola solo mercoledì 15 Gennaio in omaggio con il Corriere dello Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA