La Lazio ricorda la tragedia del Rigopiano: contro la Sampdoria in campo la piccola Gaia

La bambina di otto anni ha perso la mamma nel resort abruzzese spazzato via da una valanga. Tifa i colori biancocelesti insieme al papà. Attesi 35mila spettatori
La Lazio ricorda la tragedia del Rigopiano: contro la Sampdoria in campo la piccola Gaia
2 min

ROMA - L’Olimpico si prepara, vuole spingere la Lazio verso un’altra vittoria. Sarebbe la undicesima per la squadra di Simone Inzaghi, che domani all’Olimpico se la deve vedere contro la Sampdoria (fischio d’inizio ore 15). Saranno circa 35mila i tifosi sugli spalti. A confermarlo è il responsabile marketing della società ai microfoni di Lazio Style Radio: “Per la partita contro i blucerchiati ci avviciniamo a quota 35mila presenze, provando magari a superarla a poche ore prima dell'inizio del match. Sarà ovviamente presente il servizio BusInsieme. Per gli abbonamenti ci avviciniamo a quota 1500 unità, c'è ancora qualche disponibilità per un posto nei Distinti: ricordo che la vendita terminerà alle 17 odierne”.

Ospite speciale

Insieme ai calciatori biancocelesti scenderà in campo Gaia Matrone, figlia di una delle famiglie coinvolte nella tragedia dell’Hotel Rigopiano. La bambina, otto anni, ha perso la mamma Valentina sotto quella terribile valanga che tre anni fa (era il 18 gennaio del 2017) spazzò via il resort abruzzese. Gaia, insieme al papà Giampaolo, sono tifosissimi della Lazio. Passeranno un pomeriggio diverso assistendo alla partita contro la Sampdoria in un posto d’onore in tribuna. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA