Lazio, la probabile formazione anti Sampdoria: Correa recuperato, ma gioca Caicedo

L'allenatore Inzaghi sorride nella rifinitura: l'argentino ha partecipato all'allenamento, rientrerà tra i convocati. Patric titolare in difesa
Lazio, la probabile formazione anti Sampdoria: Correa recuperato, ma gioca Caicedo© Bartoletti
1 min

FORMELLO - La bella notizia che tutti aspettavano, Simone Inzaghi in primis: Joaquin Correa è tornato. L’argentino ha smaltito il problema al polpaccio, la rifinitura ha confermato le sensazioni positive delle ultime ore. Ha fatto tutto il riscaldamento, poi la parte tattica con i compagni. Domani siederà in panchina, il tecnico non accetta rischi in questo momento delicato della stagione. La Lazio ritrova il Tucu.

Inzaghi e le scelte per la Sampdoria

Senza Correa, la coppia d’attacco è presto fatta: Caicedo-Immobile. In difesa niente calcoli sui diffidati, Acerbi e Radu giocheranno. Patric chiuderà il terzetto difensivo, ha vinto il ballottaggio con Patric. Sulle ali Lazzari a destra e Jony a sinistra (Lulic squalificato). A centrocampo confermati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Lazio, la probabile formazione - (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA