Zaniolo-Lazio, è bufera social per il coro della curva

I tifosi biancocelesti hanno cantato: "Zaniolo salta con noi". Il talento della Roma, che domenica scorsa si è rotto il legamento crociato, ha risposto sui social: "Inferiori, fate pena!"
Zaniolo-Lazio, è bufera social per il coro della curva
2 min

ROMA - Dopo i cori contro la madre, oggi la Curva Nord ha cantato direttamente contro Nicolò Zaniolo. Il settore più caldo dei tifosi della Lazio ha infatti rivolto cori indelicati contro il trequartista della Roma che domenica scorsa si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro: "Zaniolo salta con noi", il coro partito nel corso dell’anticipo della ventesima giornata di Serie A tra Lazio e Sampdoria. 

Zaniolo risponde ai tifosi della Lazio

Al coro è arrivata la risposta del ragazzo tramite i social. Una storia Instagram che attacca coloro che non hanno risparmiato un attacco nei suoi confronti nel momento più complicato della sua carriera: "Fate pena", il primo messaggio su una storia Instagram dove rispondeva a un tifoso laziale che aveva 'taggato' lui e la madre Francesca Costa in un video in curva Nord. Storia cancellata per far posto a un altro messaggio: "Inferiori, sempre forza Roma"

Fonseca: "Sono preoccupato, mancano i gol. Politano? Addio, cerchiamo altro"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA