Lazio
0

Lazio, la probabile formazione anti Roma: c'è Luiz Felipe, davanti Correa-Immobile

Sciolti gli ultimi dubbi, Inzaghi si affida ancora al brasiliano in difesa. Ritorna titolare il Tucu, farà coppia con Ciro affamato di gol

Lazio, la probabile formazione anti Roma: c'è Luiz Felipe, davanti Correa-Immobile
© ANSA

FORMELLO - Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta, la Lazio è pronta per sfidare la Roma nel derby. La rifinitura conferma le sensazioni dell’antivigilia: in difesa scelto Luiz Felipe invece che Patric. Il brasiliano è chiamato ad una prova importante dopo l’errore in Coppa Italia contro il Napoli che è costato il gol di Insigne.

Inzaghi, sciolti i dubbi

È la solita Lazio quella che affronterà la Roma cercando così la 12esima vittoria di fila in campionato. In porta c’è Strakosha, difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sulle ali Lazzari e Lulic, in mezzo ecco Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti la coppia titolare che tanto bene ha fatto fin qui: Correa-Immobile. L’argentino è completamente recuperato, torna insieme al capocannoniere della Serie A, cerca altri gol. Inzaghi sorride, ritrova i suoi top player. Era dalla trasferta di Cagliari che non si vedevano in campo contemporaneamente Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile. Fuori dai convocati gli infortunati Cataldi, Marusic, Lukaku e André Anderson.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Inzaghi: "Serve essere lucidi"

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45