Lazio, Inzaghi pensa al Parma: possibili i recuperi di Cataldi e Correa

A Formello seduta di scarico per i calciatori che hanno giocato contro il Verona. Il centrocampista più avanti nel recupero. Domani le prime prove tattiche
Lazio, Inzaghi pensa al Parma: possibili i recuperi di Cataldi e Correa
2 min

ROMA - Il pareggio contro il Verona è già alle spalle, la Lazio ricomincia a sudare con due buone notizie che arrivano dall’infermeria: Correa e Cataldi si rivedono, il loro recupero è quasi finito. Obiettivo Parma, entrambi possono farcela, anche se è ancora presto per fare previsioni.

Inzaghi non si vuole fermare

Trasferta insidiosa quella di Parma, la Lazio viene da 17 risultati utili consecutivi e non ha voglia di fermarsi proprio ora. Dopo il match contro il Verona, seduta di scarico in palestra per i calciatori che hanno giocato, gli altri al campo Fersini. Danilo Cataldi è in gruppo, Correa corre in maniera differenziata con il preparatore atletico. Sono buone notizie per Inzaghi, potrebbe riaverli tra i convocati per la partita di domenica, anche se si predica massima attenzione per evitare ricadute. Entrambi vengono da infortuni muscolari. Inzaghi non potrà contare sicuramente sugli squalificati Radu e Milinkovic. In difesa si prepara Bastos, a centrocampo Parolo. Domani scatteranno le prove tattiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA