Lazio-Inter, Cataldi e Marusic: "Siamo pronti. Scudetto? Vediamo dopo domenica..."

I due giocatori biancocelesti, presenti all'Istituto Comprensivo Via Volsinio per incontrare i bambini, hanno parlato della prossima sfida che vale tanto
Lazio-Inter, Cataldi e Marusic: "Siamo pronti. Scudetto? Vediamo dopo domenica..."
2 min

ROMA - Lazio nelle scuole, l’appuntamento si è rinnovato con Danilo Cataldi e Adam Marusic presso l’Istituto Comprensivo Via Volsinio. A margine dell’evento, i due giocatori biancocelesti hanno parlato del momento. Cataldi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha applaudito l’iniziativa con i bambini: “Abbiamo rivisto in un video tutti i momenti di successo dall’inizio ad oggi. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così, il gruppo è affiatato. Bello portare la lazialità nelle scuole, cerchiamo di tramandarla ai ragazzi più giovani. L’Inter? Parliamo di una partita emozionante, bella da giocare a da vivere, la stiamo preparando al meglio. La pressione può essere positiva, la gestiamo. Lazio da scudetto? Ne riparliamo dopo domenica".

Marusic pronto

L’esterno, dopo l’infortunio, è tornato in forma. Inzaghi lo ha riabbracciato, ora può essere anche una soluzione a sinistra per sopperire all’assenza di Senad Lulic: “Ho fatto quel ruolo in Belgio. Se il mister vuole che lo faccia ancora per me non c’è problema. Ora mi sento meglio, fisicamente sto bene. L’arrivo di Lazzari mi ha motivato molto, è fortissimo”. Poi sull’Inter e il sogno scudetto: “Ci stiamo preparando bene, è una partita come le altre. Noi facciamo come sempre, abbiamo grandi possibilità. Ogni partita è una finale, dobbiamo continuare così. Lazio senza coppe un vantaggio? No, siamo un punto sotto Inter e Juventus. Il nostro primo obiettivo è la Champions, vediamo poi cosa succederà. Se vinciamo contro i nerazzurri mancherebbero altre 14 partite. Dovremo fare sempre bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA