Lazio-Inter, Inzaghi ci pensa ancora: Caicedo favorito su Correa

Il Panterone leggermente in vantaggio per scendere in campo vicino ad Immobile, ma il Tucu scalpita. Dietro Luiz Felipe più di Patric
Lazio-Inter, Inzaghi ci pensa ancora: Caicedo favorito su Correa© Getty Images
1 min

FORMELLO - L’ultimo allenamento intero per la Lazio in vista dell’Inter. Domani la rifinitura, poi domenica l’ultima sgambata. Felipe Caicedo viaggia verso la conferma per affiancare Ciro Immobile in attacco. Il Panterone è leggermente favorito su Correa, il Tucu sta bene, ma in questo momento è dietro nei pensieri di Inzaghi. Che si prenderà ancora del tempo per decidere.

Assente solo Lulic

Il tecnico biancoceleste può contare su tutta la rosa a disposizione tranne Lulic. Il bosniaco, operato alla caviglia, ne avrà per circa un mese. L’altro ballottaggio, oltre a quello in attacco, è in difesa. Luiz Felipe ad oggi è favorito per completare il terzetto arretrato, Patric andrà in panchina. A centrocampo confermati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce Lazzari a destra (Marusic prova ad insidiarlo, ma dovrebbe spuntarla l’ex Spal) e Jony a sinistra. In mattinata esercizi sulla fase difensiva, tanta intensità e concentrazione. La Lazio non vuole sbagliare contro l'Inter, in palio c'è tantissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA