Lazio-Bologna: possibile trasferta vietata per l'emergenza coronavirus

Sabato all’Olimpico match a porte aperte, ma si attendono decisioni sui tifosi rossoblù che si metteranno in viaggio dall’Emilia Romagna
Lazio-Bologna: possibile trasferta vietata per l'emergenza coronavirus© LaPresse
1 min

ROMA - Il match tra Lazio e Bologna si giocherà sabato regolarmente a porte aperte, l’emergenza coronavirus per il momento non colpisce le città di Roma, Napoli, Lecce e Cagliari. Ma c’è ancora l’incognita trasferta per i tifosi rossoblù. Sono 18 i casi nella regione dell’Emilia Romagna: 15 a Piacenza, 2 a Parma e 1 a Modena, tutti riconducibili al focolaio lombardo.

In attesa

I tifosi del Bologna aspettano decisioni ufficiali per la trasferta dell’Olimpico da parte di Governo e Lega Calcio. La vendita dei biglietti era partita giovedì scorso (costo di 20 euro per il Settore Ospiti-Distinti Sud Ovest), con tanti sostenitori che si erano assicurati il tagliando per assistere alla bella sfida contro la Lazio. Intanto il Bologna riprende gli allenamenti oggi, ma a porte chiuse. Inizialmente la seduta era stata aperta ai tifosi, poi il comunicato: “Oggi al centro tecnico Niccolò Galli allenamento a porte chiuse, in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia Romagna”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA