Lazio, Immobile ha smaltito la febbre. Milinkovic ancora fermo

Dopo aver saltato la seduta di ieri, il bomber biancoceleste è di nuovo agli ordini di Inzaghi. Il Sergente viene gestito per un affaticamente muscolare
Lazio, Immobile ha smaltito la febbre. Milinkovic ancora fermo© Getty Images
2 min

FORMELLO - Riecco Ciro Immobile, allarme rientrato in casa Lazio. Il bomber biancoceleste, dopo aver saltato l'allenamento di ieri per febbre, si è subito rivisto sul campo per la seduta di allenamento delle ore 15. Ciro è così, uno che non molla mai. Anche ad inizio anno, prima del match contro il Brescia, aveva accusato uno stato influenzale, salvo poi tornare a giocare e siglare una doppietta. Odia stare fermo e alla Lazio servono i suoi gol. Con il resto dei compagni è pronto a preparare la partita di sabato (ore 15) contro il Bologna. Inzaghi sorride, ha ritrovato il suo uomo di punta. Allarme rientrato.

Verso il Bologna

Agli ordini del tecnico biancoceleste non ci sono Milinkovic e Jony. Il primo viene gestito, è affaticato, ma filtra comunque ottimismo sull'impiego nel match contro il Bologna di sabato. Lo spagnolo invece ha dato forfait per una botta (controllo in Paideia, nulla di preoccupante) e sulla fascia sinistra (già orfana di Lulic) ha agito Marusic. Potrebbe essere la scelta di Inzaghi nel match con i rossoblù con Lazzari di nuovo a destra dopo 3 panchine di fila. In difesa, senza Acerbi, Luiz Felipe e Vavro si giocano il posto da centrale. In attacco favorito ancora Caicedo su Correa per fare coppia con Immobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA