Lazio, Inzaghi gestisce le energie. E sabato amichevole con la Primavera

Il tecnico biancoceleste punta a recuperare Acerbi e Marusic per la sfida all'Atalanta. Per Leiva controlli al ginocchio
Lazio, Inzaghi gestisce le energie. E sabato amichevole con la Primavera© Getty Images
2 min

FORMELLO - Due gli obiettivi in casa Lazio in questo momento: recuperare gli infortunati e gestire le energie mantenendo alta la concentrazione. La squadra di Inzaghi continua ad allenarsi in vista della sfida contro l’Atalanta della prossima settimana (fissata per il 15 marzo). Il gruppo alterna palestra e seduta tecnica con alcuni giocatori a riposo. Luiz Felipe, Leiva, Jony, Acerbi, Marusic, Lukaku non si vedono con il resto dei compagni. Aggregati tre ragazzi della Primavera: Cipriano, Falbo e Bianchi.

Il piano

Dicevamo degli infortunati: Marusic e Acerbi puntano al rientro in gruppo la prossima settimana. Così farà Luis Alberto, in Spagna per curarsi insieme al fisioterapista di fiducia il fastidio all’inguine. Per Lulic i tempi sono ancora lunghi: è in Svizzera e continua il suo recupero dopo l’operazione alla caviglia. Problemi ad un ginocchio per Leiva, il brasiliano non dovrebbe comunque preoccupare (ieri era regolarmente in campo). Nel primo pomeriggio si è presentato in clinica Paideia per effettuare i controlli del caso. Sabato amichevole a porte chiuse a Formello contro la Primavera. Sarà un test importante per mantenere alta la concentrazione e non perdere ritmo. Poi Inzaghi concederà due giorni di riposo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA