Lazio, lady Inzaghi: “Viviamo con la paura. Ma pronti a cantare al karaoke"

La moglie del tecnico biancoceleste, tramite Instagram, ha risposto a qualche domanda: “Stare vicino a Simone mi fa emozionare. Il tempo lo passiamo cantando”
Lazio, lady Inzaghi: “Viviamo con la paura. Ma pronti a cantare al karaoke"
2 min

ROMA - Si vive nella paura, l’emergenza coronavirus ha colpito la Capitale così come tutta l’Italia. In casa Lazio allenamenti annullati sino a domenica prossima, il tecnico Simone Inzaghi resterà a casa con la sua famiglia. La moglie Gaia, tramite Instagram, ha risposto a qualche domanda sul momento e non solo: “Sono incinta, vivo con la paura, ma anche con tanta razionalità e coerenza. Fin da subito ho limitato la mia vita e quella di Lorenzo. Simone per lavoro sta sempre in giro, ma a casa sono una che disinfetta tutto. Forse risulterò un po’ pesante, cerco di farlo facendo ridere tutti”.

Tutti in casa

Lorenzo non può correre dietro ad un pallone, né scendere sul prato verde dell’Olimpico come fa ad ogni partita della Lazio sotto gli occhi lucenti di papà Simone. Al massimo si fa un piccolo giro con il monopattino sotto casa, poi stop. Ma mamma Gaia ha trovato la soluzione: “Stiamo bene, facciamo cose che non abbiamo mai fatto. Ho comprato il karaoke, per 2 ore al giorno cantiamo. Com’è essere la moglie di un allenatore? Mi emoziono regolarmente. E il mio ricordo più bello è la vittoria allo scadere in Supercoppa contro la Juventus con gol di Murgia”. Poi sullo stop al campionato: “Mi dispiace, questo è un anno che non dimenticherò mai per quello che sta accadendo. Dobbiamo aiutarci tutti e sconfiggere questo virus maledetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA