La Lazio celebra la Festa del papà: "A chi tramanda e insegna"

Il club biancoceleste sui social ha omaggiato questa speciale ricorrenza con una foto di Inzaghi che presto diventerà padre per la terza volta. E Immobile ha fatto gli auguri al suo "Carlos"
La Lazio celebra la Festa del papà: "A chi tramanda e insegna"
2 min

ROMA - Una giornata particolare per non pensare, anche solo per qualche ora, all’emergenza che sta vivendo l’Italia. Oggi si celebra la Festa del papà e anche la Lazio ha voluto festeggiare questo momento. Sui social ecco la foto con il tecnico Simone Inzaghi che allaccia le scarpe da calcio al figlio Lorenzo. Un momento tenero che fotografa l’amore tra padre e figlio. E la didascalia è chiara: “A chi tramanda e insegna. Con amore. Auguri a tutti i papà”.

La quarantena di Inzaghi

Il tecnico della Lazio in questi giorni si sta godendo la famiglia e il figlio Lorenzo. Già alle prime ore di quarantena era in casa a passare il pallone al piccolo di casa. Ha cantato l’Inno di Mameli in balcone, cucinato con la moglie Gaia e organizzato il lavoro della squadra insieme al suo staff. Lunedì è prevista la ripresa degli allenamenti. Per lui la Festa del papà è davvero un giorno speciale. Diventerà padre per la terza volta in estate, un altro maschio. In casa Lazio ha capito quanto sia importante il rapporto “di padre in figlio”. Inzaghi spesso è stato paragonato a Tommaso Maestrelli, allenatore dello scudetto del 1974, che portava i figli al campo per guardare la squadra da vicino. Così fa Inzaghi: Lorenzo alla fine di ogni partita all’Olimpico, prende il pallone e va a segno sotto la Curva Nord. Un rapporto speciale il loro.

Gli auguri di Immobile

Anche Ciro Immobile ha voluto omaggiare il padre. Su Instagram ha postato una foto che ritrae il suo papà con il nipote Mattia. Il bomber biancoceleste ha scritto: “Hai guidato il mio cammino passo dopo passo, mi hai insegnato il rispetto e l’umiltà. Non posso dirti che grazie. Tanti auguri “Carlos”. E sotto la riposta della mamma: “Ti vogliamo bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA