Lazio, Correa sul Coronavirus: “Sto impazzendo, ma passerà”

Il Tucu si è sfogato su Instagram in questo momento difficile per tutti. E Milinkovic gli suggerisce un bel taglio di capelli…
Lazio, Correa sul Coronavirus: “Sto impazzendo, ma passerà”
2 min

ROMA - Da solo a Roma, senza la possibilità di giocare a calcio, senza la sua fidanzata Desire. Sono giorni difficili per tutti, anche per Joaquin Correa. L’argentino della Lazio, su Instagram, ha postato uno scatto post allenamento con scritto: “Sto impazzendo, ma tutto passerà”. L’emergenza Coronavirus ha colpito tutti, il Tucu però, cerca di non perdere la speranza.

Ci pensa Sergej

A strappargli un sorriso ci pensa Milinkovic, che sotto al post ha commentato con una emoji del taglio di capelli. A vedere la chioma del Tucu, in effetti, sembrerebbe essere necessaria una spuntatina. Come fare? I parrucchieri sono chiusi e non può nemmeno fare uno squillo al compagno Immobile, che proprio ad inizio quarantena si è mostrato nei panni di parrucchiere con il cognato a fare da cavia. Cresceranno ancora di più i capelli, come cresce la voglia di tornare alla normalità. Correa aspetta che questo momento finisca anche per riabbracciare la sua Desire, bloccata a Siviglia dopo essere tornata da Los Angeles. Ora è il momento di stringere i denti e guardare avanti con speranza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA