Lazio
0

Lazio, la forza di Acerbi: "Voglio sempre giocare. In futuro mi vedo allenatore"

Il difensore biancoceleste, in diretta Instagram, si è raccontato: "Vado da uno psicanalista per migliorarmi come uomo e in quello che faccio"

Lazio, la forza di Acerbi:
© Inter via Getty Images

ROMA - Si allena e suda in casa, Francesco Acerbi. Come tutti i giocatori della Lazio e non solo in questo momento di emergenza Coronavirus. In attesa della ripresa degli allenamenti, il difensore biancoceleste ha condiviso una diretta Instagram con SOS Fanta raccontandosi: “Io vado da uno psicanalista. Per migliorarmi come uomo e in quello che faccio. La determinazione dipende anche da se stessi, e quindi la volontà di migliorare è alla base di tutto. Sto sempre in campo? Sì, voglio ogni volta giocare. È vero che in alcune partite sono più stanco, ma a volte uso la testa. Nel mio ruolo è importante usarla. Poi mi riposo durante la settimana".

Immobile e futuro

“Ciro già l'anno scorso aveva dimostrato di essere un grande. Quest'anno ha trovato equilibrio, serenità e convinzione. Quindi, come tutta la squadra, sta dando il meglio. Se lo sento? Certo, abbiamo un buon rapporto. Luis Alberto invece è un giocatore straordinario. Si vedeva già in passato, poi quest'anno ha trovato continuità. Ma le qualità son quelle e sono note. È uno dei più forti con cui ho giocato, forse solo Robinho è più forte. In futuro mi piacerebbe allenare. Sono un bel rompiscatole, mi piace guardare, osservare. E credo di essere in grado di gestire bene un gruppo”.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta