Lazio
0

Lazio, nessuno scappa a differenza di Juve e Inter

I giocatori biancocelesti sono a Roma, nessuno è scappato o ha chiesto di partire. Luis Alberto raggiunto dai suoi. Tutti vogliono ancora lo scudetto

Lazio, nessuno scappa a differenza di Juve e Inter
© ANSA

Nessuno scappa da Roma. La Lazio è dalla parte di Lotito e aspetta soltanto il via libera per tornare ad allenarsi, se e quando l’epidemia lo consentirà. Luis Alberto, ecco la notizia, è stato raggiunto nella Capitale dalla famiglia. Moglie e figli erano partiti per Siviglia all’inizio di marzo. Il centrocampista spagnolo riteneva fossero più al sicuro a casa. Ora ne soffriva la lontananza. Così la decisione di farli tornare indietro. Correa è rimasto solo: suo padre e sua madre si trovano in Argentina, la fidanzata in Spagna dai genitori. Il Tucu non ha chiesto di partire alla società. E’ rimasto a casa e si allena in solitudine, attendendo il momento giusto per tornare almeno a correre sul prato di Formello.

Strakosha ha postato una vignetta presa da “Monster & co”, capolavoro di Disney, per far comprendere lo stato d’animo della squadra biancoceleste e con quale carica si ripresenteranno, se sarà possibile portare a termine il campionato. Sono tutti a Roma e non vedono l’ora di poter tornare presto a giocare per inseguire lo scudetto. Le immagini dei laziali, visibili sui social, sono le stesse di qualsiasi normale cittadino. A casa e senza uscire, rispettosi delle regole e delle raccomandazioni utili a contrastare l’epidemia.

Differenze

L’opposto di Inter e Juve: stranieri in fuga verso l’estero, persino mollando l’isolamento domiciliare in anticipo rispetto ai tempi stabiliti dalle disposizioni governative. Il dubbio, avanzato a Formello, prende consistenza seppur giustifi cato dall’emergenza (ben più grave) che stanno vivendo le regioni settentrionali, dove sarà complicatissimo tornare a giocare.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Lazio, Immobile si allena con il figlio piccolo

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 41
Lazio 68 Parma 40
Atalanta 67 Fiorentina 36
Inter 65 Sampdoria 35
Roma 54 Udinese 35
Napoli 52 Torino 34
Milan 50 Genoa 30
Sassuolo 46 Lecce 29
Verona 44 Brescia 21
Bologna 42 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 2 - 0
Parma - Bologna 2 - 2
Fiorentina - Verona 1 - 1
Cagliari - Lecce 0 - 0
Udinese - Sampdoria 1 - 3
Napoli - Milan 2 - 2
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 21:45