Lazio, l’ex Klose in bici: fa coppia con la moglie in Baviera

Miroslav pedala e accompagna i cani a fare una passeggiata. Ma pensa anche al futuro: potrebbe diventare allenatore in seconda al Bayern
Lazio, l’ex Klose in bici: fa coppia con la moglie in Baviera
2 min

MONACO DI BAVIERA - Le misure anti Coronavirus in Germania non sono ancora così restrittive come in Italia. L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose, insieme alla moglie Sylwia, ha approfittato di una bella giornata di sole per un giro in bicicletta sulle strade di Grünwald, piccolo paese alle porte di Monaco di Baviera. In sella a due mountain bike portano a spasso i cani ben comodi nel cestino anteriore. In Germania si può ancora fare sport all’aperto, l’ultimo decreto emanato dalla Cancelliera Merkel prevede solo divieto di assembramento di persone e l’obbligo di mantenere distanze di almeno 1,5 metri.

Il futuro di Klose

L’ex bomber della Lazio oggi è l’allenatore della squadra Under 17 del Bayern Monaco. La sua formazione è attualmente terza nella divisione meridionale della categoria a cinque punti dalla prima. Il suo contratto è in scadenza a giugno prossimo, in Baviera si parla di lui già come assistente allenatore in prima squadra. Miro è partito dal basso, con i ragazzi. Di lui tutti parlano bene: preciso, bravo, ha occhio per i talenti in erba. Ora è il tempo di stare a casa, al massimo di fare un piccolo in giro in bici. Poi, appena finita l’emergenza, prenderà in mano il suo futuro e sceglierà la soluzione migliore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA