Lazio
0

Lazio, Lucas Leiva: “Tornare in Champions sarà un onore”

Il centrocampista brasiliano: “Cerco di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Se il Governo darà il via libera per il campionato proveremo a dire la nostra”

Lazio, Lucas Leiva: “Tornare in Champions sarà un onore”
© Getty Images

La prima settimana dopo l’operazione ho fatto un po’ di lavoro riabilitativo a casa, ogni tanto viene un fisioterapista autorizzato a farmi fare del lavoro. Cerco di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione”. Lucas Leiva è carico e ha ancora voglia di vincere. Il centrocampista della Lazio ha raccontato i giorni di quarantena nel corso di una diretta Instagram con la stampa brasiliana:Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio e quando può lo dimostra. Il campionato non so quando potrà ripartire, qualcosa potrebbe muoversi entro le prime due settimane di maggio. Periodo in cui dovrebbe partire la “fase due” almeno in Italia. Aspettiamo il governo e staremo alle sue decisioni”.

Ecco come procede il recupero di Lucas Leiva

Lazio, Lucas Leiva fa progessi: il ginocchio migliora

Lucas Leiva: “Pronto a continuare con la Lazio”

Al momento può succedere di tutto. Io comunque sarò pronto a continuare con la Lazio. La classifica? L’abbiamo lasciata che siamo ad un punto dalla Juventus capolista, se il governo darà il via libera per ricominciare a giocare proveremo a dire la nostra. Speriamo di poterlo finire, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione, sarà un onore tornare a giocare la Champions League. Sto bene in Italia, ho trovato un club che mi ha abbracciato immediatamente, sono felice di giocare con questo club in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio”.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45