Sara Varone: “Da sempre tifo Lazio. Lulic il mio calciatore preferito”

La showgirl e conduttrice romana confessa la sua passione: “Laziale come il mio papà. Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti tifosi biancocelesti”
Sara Varone: “Da sempre tifo Lazio. Lulic il mio calciatore preferito”
2 min

ROMA - Laziale grazie alla passione del papà, Sara Varone. La showgirl e conduttrice tv, ai microfoni di ‘Non è la radio’, ha ammesso la sua fede calcistica: “Sono lazialissima, ma laziale da sempre! Da quando sono nata, perché mio papà è lazialissimo, già da quando ero piccola aveva delle conoscenze nella Lazio, anche nella dirigenza, e mi portava spesso con lui allo stadio e alle cene con i suoi amici. Sono cresciuta in questo ambiente. Per questo sono della Lazio, perché adoro mio padre. E poi non ho mai cambiato. Più di una persona mi ha detto 'No, non puoi essere della Lazio'. Ma perché? Nell’ambiente dello spettacolo sono tanti i tifosi laziali, abbiamo dei bei nomi: Montesano, Raoul Bova, Brignano, Nancy Brilli, Christian De Sica, ce ne sono tanti. Invece vedo i romanisti che sono un po’ amareggiati con Pallotta, ho letto anche l’intervista di Amendola e di Verdone qui da voi, loro non si aspettano molto dalla loro società, mentre la Lazio fino alla quarantena stava andando molto bene”.

Voglia di stadio

“Sono stata in Curva Nord, anche in Tribuna ed è un pochino che manco a dire il vero. Mio figlio ha 6 anni e io manco da 7 anni. Adoro il clima da stadio, io sono romana al 100% e quando andavo a vedere il derby mi veniva la pelle d’oca. Vivo la stracittadina da quando arrivano i tifosi al dopo partita. Io sento tutto e già l’emozione da casa è tanta, ma quando vado allo stadio è un’altra cosa. Capisco perché la gente sia così appassionata. Lotito? L’ho conosciuto, a me lui è simpatico, lo trovo anche una persona in gamba, mi sembra che sappia gestire bene, no? Calciatori preferiti? Vi dico una cosa, avevo un ristorante di Sushi a Ponte Milvio e venivano qualche volta a mangiare, ma spesso a fare anche il take-away, Ciro Immobile e Senad Lulic. Sono due persone veramente carine, simpatiche, umili e a modo, poi Ciro mi piace molto anche come calciatore, ma anche Milinkovic che è richiesto da tutta Europa. Scudetto? Voglio essere cauta. Il 26 maggio? Va ricordato, qua dobbiamo parlare di Lulic!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA