Lazio, il dottor Pulcini: “Strakosha con il Covid? Falso. Altrimenti mi dimetto”

Il responsabile sanitario biancoceleste ha fatto chiarezza sulle condizioni del portiere biancoceleste: “Parliamo di fake news”
Lazio, il dottor Pulcini: “Strakosha con il Covid? Falso. Altrimenti mi dimetto”© Getty Images
2 min

ROMA - Le dichiarazioni dell’ex calciatore Massimo Brambati, in una diretta Instagram, hanno fatto molto discutere. “Strakosha ha il Coronavirus”, la sua offensiva sui social, prontamente smentita dal fratello del portiere della Lazio. Fa luce sulla questione anche il dottor Ivo Pulcini, responsabile sanitario del club biancoceleste, che ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato: “Strakosha è perfetto come tutti gli altri. Se ha il Covid? Non lo devo giurare, mandate qualcuno a sorpresa. Mi dimetto subito se ha qualcosa, le fake news non fanno parte delle persone serie. Mandate qualcuno della Figc. Una persona che dice certe cose senza documentazione e inventandole, è assurdo”.

Sulla ripresa della Serie A

“Il sovraccarico di impegni è motivo di preoccupazione, ma sappiamo come affrontarlo. Prima cosa importante è idratarsi, poi riscaldamento, stretching e intensità graduale con carichi crescenti. Giocare alle 16.30 è un problema, dobbiamo fare i conti con la disidratazione. Ma noi siamo preparatissimi, non abbiamo paura di niente". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA