Lazio finalmente in gruppo: prima seduta collettiva a Formello

Inzaghi ritrova in mattinata tutta la rosa: subito torello e lavoro atletico. I biancocelesti accelerano in vista della possibile ripresa
Lazio finalmente in gruppo: prima seduta collettiva a Formello
2 min

ROMA - Ecco finalmente la Lazio al completo. Via agli allenamenti di gruppo, in mattinata prima seduta collettiva sul terreno verde di Formello. Simone Inzaghi ritrova l’intera rosa dopo settimane di sedute individuali. Svolte tutte le fasi del protocollo validato dal Governo e dalla Figc. Ieri secondo giro di tamponi, venerdì il primo. Esito negativo, tutti in campo insieme. Adesso scatta davvero la preparazione in vista della possibile ripresa del campionato.

La Lazio pronta a ricominciare

La Lazio accelera e inizia a fare sul serio. Si alzano i giri del motore, tutti insieme. I primi allenamenti individuali dopo il lockdown erano stati svolti come “riattivazione muscolare”. Adesso si lavorerà sia sul piano atletico che tattico aspettando notizie sulla ripresa della Serie A. La prima seduta collettiva si è aperta subito con un torello tutti insieme ed esercizi sul possesso palla. Inzaghi guarda da lontano, ma è prontissimo a ripartire per quel sogno chiamato scudetto. Assente Vavro, non ancora al meglio per un problema muscolare. Verso il fine settimana è previsto il rientro in campo di Strakosha. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA