Lazio, Milinkovic e Leiva stop: niente allenamento. Lulic è a Roma

Il serbo ha annullato la risonanza magnetica, ma starà fermo per qualche giorno per via della botta al ginocchio. Frena un po’ il brasiliano dopo una visita di controllo
Lazio, Milinkovic e Leiva stop: niente allenamento. Lulic è a Roma© Getty Images
2 min

ROMA - Giro di tamponi e tutti in campo, ormai è diventata quasi routine a Formello. Protocollo seguito alla lettera mentre la Lazio continua ad allenarsi duramente. Possesso palla, lavoro sulla forza e partitella a campo ridotto con le porticine. Non si allenano Milinkovic e Leiva, le loro condizioni sono sotto osservazione.

Lazio, il punto su Milinkovic e Lucas Leiva

Sergej ha rimediato una botta al ginocchio due giorni fa. Ieri, come oggi, non si è allenato. Erano previste delle visite in clinica Paideia, poi annullate. Le sue condizioni non preoccupano, ma lo staff sanitario della Lazio predica calma. Prescritto riposo, viene valutato di giorno in giorno. Nessun lungo stop per lui. In Paideia invece si era presentato Leiva, che oggi ha tirato un po’ il fiato. Dopo l’operazione ha spinto forte per tornare a disposizione di Inzaghi, adesso serve tirare leggermente il freno e rallentare. A Formello si è visto anche Senad Lulic. Il capitano è tornato dalla Svizzera, ha fatto anche lui il tampone. Un altro test è previsto tra qualche giorno. Una volta ottenuto il via libera, andrà in campo con il suo programma di recupero personalizzato dopo la doppia operazione alla caviglia. Potrebbe tornare a disposizione nelle ultime partite del campionato a fine luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA