Lazio
0

FIFA 20, ecco il team dell'anno: due giocatori della Lazio, c'è anche Ronaldo

La EA Sports ha già comunicato i migliori calciatori star del videogioco: Luis Alberto, Immobile e CR7 tra i top della stagione

FIFA 20, ecco il team dell'anno: due giocatori della Lazio, c'è anche Ronaldo

ROMA - La super stagione di Ciro Immobile e Luis Alberto è un dato di fatto. Il capocannoniere e re degli assist della Lazio e della Serie A sono anche i protagonisti di FIFA 20. La EA Sports ha annunciato un nuovo TOTS, si tratta di quello Ultimate con alcuni dei migliori giocatori rilasciati nei Team of the Season delle settimane precedenti. La sigla specifica, va detto, è TOTSSF (Team of the Season So Far, ovvero fino ad ora), vista la sospensione dei campionati calcistici a causa dell’emergenza Coronavirus. 

Quanti campioni

Luis Alberto e Ciro Immobile della Lazio, insieme a Cristiano Ronaldo della Juve, sono gli unici giocatori rappresentanti della Serie A a far parte del team. In cui figurano pure De Bruyne, Lewandowski, Messi, van Dijk, Mané, Mbappé, Neymar, Ben Yedder e Benzema. E ancora: Hummels, Kimmich, Oblak, Sancho, Alexander-Arnold, Carvajal, Henderson e Sommer. Tutti questi sono i fenomeni della Squadra della Stagione. Le ‘card’ saranno disponili nei pack per 7 giorni, sino alle 19 del 12 giugno.

Mercato: il Psg punta Milinkovic Savic

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45