Lazio, Leiva si allena senza spingere: attesa per Luiz Felipe e Marusic

I brasiliano va regolarmente in campo a Formello con la squadra nonostante un ginocchio che dà ancora fastidio. Le sue condizioni monitorate di giorno in giorno
Lazio, Leiva si allena senza spingere: attesa per Luiz Felipe e Marusic© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - Lucas Leiva è in campo, le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente. Ieri sera il brasiliano della Lazio aveva accusato problemi al ginocchio operato ad inizio aprile. In mattinata però, si è allenato con la squadra gestendo le forze. Manca sempre meno all’inizio della ripresa della Serie A. Otto giorni alla trasferta di Bergamo: da evitare infortuni gravi.

Lavoro fisico e tattico

Riscaldamento atletico, poi esercitazioni sulla trasmissione del pallone e ampia fase tattica per i biancocelesti in vista del match con l’Atalanta. A fine partita classica partitella a campo ridotto. Occhi puntati su Luiz Felipe e Marusic, due possibili titolari per la sfida del 24. Non si sono allenati, ma per ora nessun allarme è suonato a Formello. Situazioni sotto il controllo dello staff sanitario, nei prossimi giorni si capirà di più sulle loro condizioni. Cataldi è tornato in piena forma. L’ex Primavera, con Parolo, sono le due alternative in regia in caso di forfait di Leiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA