Lazio
0

Lazio, Parolo: “Meriti ad Inzaghi e Immobile. Orgogliosi dei risultati visti fin qui”

Il centrocampista biancoceleste rilancia le ambizioni del gruppo: “Abbiamo capito dagli errori fatti. Da lì in poi è cambiato tutto”

Lazio, Parolo: “Meriti ad Inzaghi e Immobile. Orgogliosi dei risultati visti fin qui”
© Getty Images

ROMA - Pronto a dare il tutto per tutto per la Lazio, Marco Parolo. Dall’Atalanta all’Atalanta, i biancocelesti vogliono tornare a stupire dopo una cavalcata incredibile. Contro la squadra di Gasperini, lo scorso ottobre, si erano ritrovati sotto di tre gol dopo 45’ all’Olimpico. Poi la reazione e il pareggio finale. La banda di Inzaghi da lì non si è più fermata. Parolo, ai microfoni di Dazn, ha ammesso: “Dopo ogni partita non c’era mai la gioia massima nello spogliatoio, ma la consapevolezza di aver fatto quello che era nelle nostre potenzialità. Abbiamo capito cosa sbagliavamo, e corretto alcune cose dal punto di vista della gestione, della fase di non possesso. Abbiamo affrontato una striscia davvero importante per la storia della Lazio, ne siamo orgogliosi”.

I meriti di Inzaghi e di Immobile

“Inzaghi si è evoluto, è cresciuto. Nel momento in cui è riuscito a trovare un equilibrio, ha dimostrato di essere un grande allenatore, un grande gestore di uomini. La sua voglia di buttarsi in mezzo alla squadra, l’unione che s’è creata è l’immagine più bella. Immobile? Se per caso il portiere para appare come un miracolo, sembra impossibile che possa sbagliare".

Lazio, 10 giorni di stop per Luiz Felipe

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45